Il Codice della Crisi d’Impresa ha introdotto nuove misure di protezione per gli imprenditori che si trovano temporaneamente in difficoltà. Ogni imprenditore ha il diritto di richiedere una protezione temporanea contro eventuali azioni aggressive o la sospensione degli affidamenti da parte della banca.

E’ noto infatti che nel caso in cui l’azienda attraversi un periodo di difficoltà, la banca potrebbe decidere di ridurre, revocare o sospendere gli affidamenti.

Tuttavia, i nuovi strumenti di protezione previsti dal Codice della Crisi d’Impresa mirano a impedire alle banche di agire in modo precipitoso nel ridurre gli aiuti alle aziende.

Ne abbiamo parlato nella sesta puntata della quarta edizione di Altovalore.TV, in onda tutti i lunedì alle 13.30, 19.30 e 23.30 su Veratv GROUP, canale 11 per le Marche.

L’ospite della puntata è l’Avvocato di Milano Tommaso Senni, fondatore dello Studio Legale Senni & Partners.

Ricordiamo inoltre che è possibile rivedere le puntate di Altovalore.tv sul nostro sito www.altovalore.net, sul canale YouTube AltoValoreTv e, in versione audio, su tutte le primarie piattaforme podcast.

💻 Sito Web: https://www.altovalore.net

📸 Instagram: https://www.instagram.com/altovalore_net

🗣Facebook: https://www.facebook.com/altovalore

🤝 Linkedin: https://www.linkedin.com/company/13052298